Calciomercato Juventus, Emre Can scontento: nuovo annuncio sul suo futuro

CalcioMercato.it SPORT

Sono dunque mesi decisivi per il futuro di Emre Can.

Su tutti, già accostati al giocatore nella scorsa sessione estiva di calciomercato. LEGGI ANCHE ---> Juventus, sostituzione e polemiche con Sarri: parla Ronaldo. La Juventus spera dunque nell'asta e punta ad incassare circa 40 milioni dalla cessione di Emre Can a gennaio.

LEGGI ANCHE ---> Juventus, Leonardo insidia Dybala: da Aguero a Malen, tutti i possibili sostituti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche alla Juve alcuni non capiscono l'occasione che hanno: hanno l'occasione della vita, allenandosi con i professionisti, ma alcuni hanno un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. L'unica partita da titolare giocata da Emre Can, quella con il Lecce dimenticata nell'intervista dal centrocampista, non può essere un bottino sufficiente per un calciatore ambizioso e giovane come lui. (la Repubblica)

In questa stagione l’ex Liverpool ha collezionato 150 minuti in 4 partite: solo contro il Lecce ha giocato titolare, entrando dalla panchina contro Napoli, SPAL e Inter.. " Non ho giocato nemmeno una partita dall'inizio e non posso essere contento, ma non mi farò abbattere. (Eurosport.it)

Anche alla Juve alcuni non capiscono l’occasione che hanno". A inizio stagione Emre Can aveva manifestato anche la sua delusione per l'esclusione dalla lista Champions da parte di Maurizio Sarri. (Sky Sport)

Emre Can, centrocampista della Juventus e della Germania, parla della sua stagione nella sua lunga intervista a Kicker: "Io sono solo un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli. (Calciomercato.com)

Ma sto anche imparando da questo momento difficile in cui le cose non vanno come speravo", ha spiegato. Ma resterò forte e continuerò a lavorare su me stesso. (Virgilio Sport)

La cessione del tedesco, arrivato alla Juventus due stagioni fa a parametro zero, potrebbe permettere ai bianconeri un’ottima plusvalenza. Il classe ‘94 è sempre più scontento e dovrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato. (CalcioDipendenza)