Salernitana. movimenti a centrocampo: molto dipende dalla cessione di Ederson

tuttosalernitana.com SPORT

Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini.

L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage

La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, il sostituto naturale di Ederson, qualora dovesse spiccare il volo per Bergamo o per altri nidi Il brasiliano in nerazzurro, ai granata 15 milioni cash più Lovato a titolo definitivo, valore tra gli 8 e i 10 milioni, è qualche prestito di prospettiva. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. Okoli (Cremonese-Atalanta) - D - 70%. Birindelli (Pisa) - D - 10%. Cambiaso (Genoa) - D - 15%. (tuttosalernitana.com)

A questo punto occorre una riflessione: vale la pena inseguire per tanto tempo un giocatore giovane, di prospettiva, ma che ad ora non vede Salerno come una prima scelta? Intanto da escludere, ad ora, un ritorno di fiamma per Ranieri (tuttosalernitana.com)

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti. Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo". (tuttosalernitana.com)

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. Bloccando (ma non mettendola a repentaglio) il lucchetto della trattativa”, si legge (SOS Fanta)