​Male Milano, tracollano Mediaset e MPS

Rai News ECONOMIA

di Paolo Gila 22 dicembre 2016 Attività incerta a Wall Street nel pomeriggio, che ritraccia tanto con il Dow Jones (-0,20%) quanto con il Nasdaq (-0,54%). In Europa le contrattazioni si sono svolte in un clima pre-festivo con scambi ridotti e gli ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. (ANSA) - MILANO, 20 DIC - Piazza Affari si mantiene in terreno positivo e si rafforza, guadagnando lo 0,8% a 19.123 punti. (Il Giornale di Vicenza)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. (gonews)

Borsa Italiana oggi - Nel giorno decisivo per il futuro del Monte dei Paschi di Siena, Piazza Affari al momento cede lo 0,03% a quota 19.241,50 punti. (Mondo TiVu)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

In Italia, a tenere banco Mediaset dopo che Vivendi è salita al 25,75% del gruppo del Biscione. Occhi puntati anche su MPS ... (Il Messaggero)