Inter, ecco come nasce l'idea Aubameyang: dipende tutto da un solo fattore

Calciomercato.com SPORT

L’Inter pensa all’ex attaccante del Milan, attualmente al Chelsea, Pierre Aubameyang. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come e perché in viale della Liberazione (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport l'Inter sarebbe a caccia dell'occasione giusta in vista del prossima mercato e avrebbe messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang che potrebbe risolvere a fine stagione il suo contratto con il Chelsea (Napoli Magazine)

Dipende tutto da Romelu Lukaku. Ecco due ipotesi di mercato per l’attacco in caso di addio di Big Rom a giugno: “L’Inter vigila a distanza sulle scintille che coinvolgono il Chelsea e Pierre-Emerick Aubameyang: tra il club e il 33enne gabonese scuola Milan volano gli stracci e pare possibile una risoluzione del contratto. (SOS Fanta)

Per non parlare della doppia sfida in semifinale di Coppa Italia proprio con i bianconeri di Max Allegri per arrivare a sollevare un ulteriore trofeo che possa garantire a Simone Inzaghi, magari, la permanenza la prossima stagione. (Spazio Inter)

I nerazzurri potrebbero rinnovare il prestito di un anno nel caso in cui si confermasse ad alti livelli, sicuramente ad una cifra inferiore. Lukaku ha scommesso su di sé, ha ancora tanto da dire» (Inter-News)

Luis Alberto, dopo aver chiarito i propri dissapori con Sarri e tornato centrale nel progetto biancoceleste, potrebbe restare a Formello anche la prossima estate. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, dopo aver chiarito tutti i dissapori con Sarri, con il quale è finalmente sbocciato l’amore, lo spagnolo starebbe pensando di cambiare i propri piani per il futuro. (Calcio In Pillole)

L'attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea, e non è da escludere che possa rescindere il suo contratto in estate Pierre-Emerick Aubameyang è l'ultimo profilo accostato all'Inter in vista della prossima stagione: l'attaccante gabonese è finito ai margini del Chelsea, e la possibilità di una rescissione del contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza (fissata al 30 giugno 2024) è tutt'altro che remota. (fcinter1908)