Uomini e Donne 28 Aprile, cosa è successo: Gemma protagonista

Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio.

Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre Over. UOMINI E DONNE PUNTATA 28 APRILE, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa poco fa la Puntata di Uomini e Donne del 28 Aprile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “UOMINI E DONNE 27 APRILE, LE NOVITA’: ESTERNE, LITI E COLPI DI SCENA IN STUDIO”

Gemma è rimasta molto colpita dal modo con cui l’uomo si è approcciata alla dama, declamando la “Traviata”. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari . Le parole di Tina Cipollari. Lei è una delle grandi protagonisti di uno dei programmi cult della televisione italiana, Uomini e Donne , condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. (Solonotizie24)

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne il tronista Giacomo Czerny farà il punto delle sue conoscenze all’interno del programma. Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. (Tv Soap)

Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. E a voi invece piacerebbe vedere Luca Cenerelli approcciarsi a Ida Platano? (Isa e Chia)

La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). LEGGI > Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore? (kronic)

La dama torinese, complice il continuo battibecco con l’opinionista Tina Cipollari, è stata per anni al centro delle puntate del Trono Over del programma di Maria De Filippi, ma ormai il tempo è stato evidentemente ridotto. (Il Fatto Quotidiano)

A ‘Uomini e Donne’ va in scena l’ennesimo duello tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Poi però l’uomo le avrebbe confessato proprio ciò che Gemma successivamente ha urlato in faccia a Tina Cipollari (ultimaparola.com)