Giulio Regeni, costituita una nuova squadra investigativa egiziana: “Prenderemo tutte le misure…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Leggi Anche Giulio Regeni, riprendono i contatti tra investigatori italiani ed egiziani.

In quell’occasione, lo stesso Conte aveva parlato di “segnale positivo che sono ripresi i contatti tra gli investigatori, confidiamo che presto riprendano anche i contatti tra le procure.

“La formazione di una nuova squadra investigativa che deve studiare e mettere in ordine le carte del caso e che opererà per prendere tutte le misure necessarie per far emergere la verità” è stata annunciata nel documento e “sottolineata” dal procuratore generale Hamada Al Sawi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Le ultime notizie sul caso di Giulio Regeni – Intanto, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha sottolineato la ripartenza del dialogo tra i magistrati italiani e quelli egiziani sul caso della morte di Giulio Regeni. (Fanpage.it)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

La mamma di Giulio: oggi avresti compiuto 32 anni, ma ti hanno rubato la vita. "Verità e giustizia per Giulio Regeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita!". (Rai News)

Nel giorno del compleanno di Giulio Regeni qualcosa si muove. Che su Twitter chiede ancora: "#veritàegiustiziapergiulioregeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita! (la Repubblica)

I magistrati romani che indagano sull'omicidio di Regeni al termine dell'incontro tra investigatori svolto nella capitale nordafricana sono tornati a chiedere «atti concreti» agli omologhi egiziani. (Corriere della Sera)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected] Ma sul punto una risposta ai magistrati di Roma non è mai pervenuta da quando Hamada Al Sawi ha preso il posto di Nabil Sadeq. (AGI - Agenzia Italia)