Eriksen dimesso dall'ospedale, a luglio sarà a Milano per accertamenti

San Marino Rtv SPORT

Un ritorno a casa che fa tirare un respiro di sollievo alla famiglia di Christian Eriksen, il centrocampista della Danimarca e dell'Inter che il 12 giugno è stato colto da un arresto cardiaco durante la partita dell'Europeo di calcio Danimarca-Finlandia.

Un ritorno in campo pare molto difficile, ma per ora l'unica conta che interessa alla famiglia Eriksen è potersi rilassare dopo una settimana molto dura

Dopo il buon esito dell'intervento effettuato il 17 giugno, in cui è stato impiantato nel corpo del calciatore un defibrillatore per tenere sotto controllo il battito cardiaco, sono arrivate le dimissioni dall'ospedale di Copenaghen, ed Eriksen è tornato a casa insieme alla sua famiglia. (San Marino Rtv)

Su altre testate

"Eriksen è tornato a casa". La moglie ieri, non appena è tornata a casa con lui si è avvicinata ai giornalisti che erano fuori da casa loro dicendo: "Lui sta bene. (TUTTO mercato WEB)

animarca, tutti commossi per la visita di Eriksen: “Ne avevamo bisogno”I calciatori danesi sono stati felicissimi che il compagno di squadra sia passato per un saluto: “Amore e gioia. (HelpMeTech)

"Tra oggi e domani dirigenza e staff medico nerazzurro contatteranno il giocatore e decideranno se fargli visita o se aspettare il ritorno a Milano, a luglio. Per quanto riguarda l'Inter, come spiega il Corriere della Sera, il club nerazzurro è sempre rimasto in contatto con i responsabili della Danimarca. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri il giocatore è stato sottoposto all’intervento e oggi, invece, ha parlato la moglie ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Chris sta bene. Tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute e da quello che prevedono i protocolli sanitari per l’idoneità sportiva per il suo caso specifico (CalcioMercato.it)

E, volendo, Rafinha non sarebbe certo l’elemento ideale per sostituire Eriksen" In questo momento è difficile dire chi la spunterà, ma i francesi non si danno certo per vinti, nonostante non abbiano trovato contropartite gradite all'Inter. (fcinter1908)

Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità", così Sabrina, la moglie di Christian Eriksen a La Gazzetta dello Sport. Poche ma significative parole che fanno capire che, ora, l'unica cosa che conta per il giocatore della Danimarca e dell'Inter è la totale serenità. (Sport Mediaset)