Giornalismo, M5s ora dà le «pagelle» a editori e cronisti

Avvenire INTERNO

La manifestazione No Bavaglio a Genova (Ansa) Dopo gli insulti ai giornalisti, arrivano le liste dei buoni e dei cattivi. Nel giorno in cui in tutta Italia migliaia di cronisti sono scesi in piazza per protestare contro le affermazioni sopra le righe di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista… (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

Nomi, ma anche quelli che non si sono sentiti rappresentati dalla "difesa corporativa" dopo le polemiche di questi giorni.  (AGI - Agenzia Italia)

Problemi per Di Maio anche sulle grandi opere: mal di pancia sul fronte interno e il movimento pro cantieri che si allarga (QUOTIDIANO.NET)

Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe... (La Repubblica)

Un folto gruppo di giornalisti ha partecipato a Bolzano alla manifestazione con lo slogan "Giù le mani dall'informazione", organizzata in numerose città d'Italia dopo le affermazioni di Di Maio e Di Battista dopo l'assoluzione della sindaca di Roma Raggi. (Alto Adige)

Flash mob davanti alla Prefettura, e l'affondo dell'Odg regionale e dell'Aser (BolognaToday)

Con loro anche diversi esponenti politici (PalermoToday)