Comune di Caserta, 3 delibere: comunita’ energetiche, barriere architettoniche e strada tra Falciano e San Benedetto

Comune di Caserta, 3 delibere: comunita’ energetiche, barriere architettoniche e strada tra Falciano e San Benedetto
Caserta Web ESTERI

Il Comune di Caserta sta inoltre realizzando una sezione dedicata sul proprio portale istituzionale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni utili alla compilazione delle richieste.

Sempre su proposta dell’assessore Marzo, l’esecutivo di palazzo Castropignano ha deliberato il “Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economico” relativo ai lavori per la strada di collegamento tra via Maddalena, via Lauria e viale Lincoln

Già lo scorso febbraio era stato avviato l’iter con l’approvazione delle Direttive UE relative agli indirizzi per la costituzione della comunità energetica rinnovabile. (Caserta Web)

Su altre testate

La sua esigenza sembra quella di creare un'alternativa al blocco occidentale. (Tiscali Notizie)

Un polo che, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe sfruttare anche una moneta differente rispetto al dollaro per le transazioni economiche. Forte dell’alleato cinese e soprattutto di una disponibilità di materie prime sempre più importanti, Putin ha scelto di rafforzare la rete dei Paesi cosiddetti Emergenti, in particolare i BRICS (Proiezioni di Borsa)

E' la proposta del presidente Xi Jinping ai leader del gruppo che include Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, per la creazione di un modello alternativo a quello occidentale. (Alto Adige)

Una minaccia da non sottovalutare

E il presidente cinese ha deciso di rispondere al fuoco col fuoco. Chi ancora credesse che la Cina non abbia intenzione, né interesse a schierarsi al fianco di Mosca, oggi ha avuto la risposta che attendeva. (Money.it)

Putin, Modi, Bolsonaro e Ramaphosa al summit che si apre oggi. La Cina alla guida di un modello di sviluppo alternativo, il presidente russo propone una nuova valuta che sostituisca quella egemone statunitense (Il Manifesto)

Quella che ieri ha lanciato Putin è una minaccia seria per ciò che sottintende, ma non facilmente realizzabile. La parte pericolosa della minaccia putiniana è, come detto, ciò che sottende. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr