Walukiewicz, il Cagliari chiede tempo

Walukiewicz, il Cagliari chiede tempo
Cagliari News 24 SPORT

Sebastian Walukiewicz ha chiesto al Cagliari di essere ceduto anzitempo viste le poche presenze con Semplici.

Il club prende tempo. Qualche giorno fa L’Unione Sarda ha riportato la notizia secondo cui Sebastian Walukiewicz avrebbe chiesto al Cagliari di essere ceduto viste le sue poche presenze nella squadra allenata da Leonardo Semplici.

Lo stesso quotidiano, oggi, riferisce che la società rossoblù avrebbe deciso di prendersi del tempo per riflettere adeguatamente su una questione così delicata. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Cifre che il Cagliari al momento non ha intenzione di garantire al giocatore. (fcinter1908)

Difficile dire al momento se lui e Cragno rimarranno a Cagliari“. Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter. (SpazioInter)

Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica. «Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo (Juventus News 24)

Calciomercato Inter: Zhang non vuole dare la buonuscita a Nainggolan

Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Nandez? Non credo che possa rientrare nel discorso Nainggolan: ora è prematuro parlarne. (Cagliari News 24)

Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari (Calcio News 24)

È troppo presto” È presto per parlare di Nainggolan. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr