Adolfo Urso eletto commissario del Copasir. I complimenti di Fratelli d'Italia del Trentino

Adolfo Urso eletto commissario del Copasir. I complimenti di Fratelli d'Italia del Trentino
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Roberto Biscaglia, a nome di tutto il Partito comunica infatti con soddisfazione ed orgoglio l’elezione a Presidente del Copasir del proprio Commissario Senatore Adolfo Urso.

Il senatore Adolfo Urso, volto ormai molto noto in Trentino, è stato eletto presidente del Copasir.

Pubblicità Pubblicità. Arrivano anche i complimenti da parte di Fratelli d’Italia del Trentino.

Pubblicità Pubblicità. . Per Fratelli d’Italia del Trentino il fatto che il proprio autorevole e stimato Commissario assuma la guida del Copasir è motivo di grande soddisfazione

E’ quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Ed è in dirittura d'arrivo anche il progetto della creazione dell'Agenzia. Si sblocca la partita sulla presidenza del Copasir, dopo le dimissioni di Volpi e dell'altro leghista Arrigoni e le sollecitazioni dei presidenti delle Camere per rimettere in moto l'organismo. (ilmattino.it)

Adnkronos. "Domani esce la mia canzone nuova! A darne l'annuncio sui social è Gianni Morandi, che comunica così ai suoi fan l'uscita di una nuova canzone dopo il grave incidente alla mano di qualche tempo fa. (Yahoo Notizie)

Adolfo Urso, senatore di Fratelli d’Italia è stato eletto presidente del Copasir. E quindi che la Lega, entrata nella maggioranza, dovesse cederla a Fratelli d’Italia, unico grande partito che non sostiene il governo Draghi. (Pickline)

L'Opinione delle Libertà

€ 500.000.007,00 int. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Mediaset Play)

Esce sconfitto Salvini, che ribadisce come la soluzione sarebbe dovuta passare per le dimissioni di tutti i membri. Tranne la Lega che diserta la seduta. (Leggo.it)

La leader di FdI ha comunque mandato oggi un messaggio di pace all’“alleato-avversario”: “Speriamo che torni presto a collaborare in un comitato delicato”. Alla fine è andata come nelle previsioni della vigilia e di legge: il senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso è stato eletto presidente del Copasir. (L'Opinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr