Nissan GT-R T-Spec, versione speciale ma solo per Giappone e USA

Nissan GT-R T-Spec, versione speciale ma solo per Giappone e USA
Auto.it ECONOMIA

Limitatissima la produzione, a fronte di richieste numerosissime, tanto che Nissan ha deciso di selezionare i clienti tramite un sistema di sorteggio.

Nuova Nissan Z 2023: niente Europa per l’ultima generazione sportiva. Nissan GT-R T-Spec, edizione speciale. GT-R T-Spec, colori unici. In commercio dal 2007, la Nissan GT-R è una delle sportive più longeve attualmente sul mercato.

Ora la GT-R guadagna una nuova versione speciale in edizione limitata, denominata T-Spec, che aggiunge ulteriori carattere e sportività all'iconica Nissan. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La versione per il Nord America. Subito dopo l’arrivo della nuova GT-R aggiornata per il Giappone, Nissan US ha annunciato anche l’edizione GT-R T-spec per il Nord America, che si posiziona al di sopra della GT-R Premium e sarà disponibile con le colorazioni Millennium Jade e Midnight Purple La nuova Nissan GT-R 2022 con specifiche giapponesi sarà in vendita nella seconda metà di ottobre. (Autoblog)

Il fatto che siamo seduti all'interno della Nissan GT-R T-spec lo capiamo dalla presenza del battitacco specifico mentre sulla carrozzeria sono appiccicati i badge T-spec, denominazione presente anche sulla copertura del motore. (HDmotori)

Nissan GT-R 2022: T-Spec e Nismo T-Spec. Nissan GT-R 2022. Saranno prodotte in sole 100 unità tutte destinate al mercato Nord Americano, il model year 2022 sarà commercializzato a partire dalla seconda metà di ottobre. (Money.it)

Nissan GT-R, due nuovi modelli per il Giappone

La concessionaria è una delle tre in Italia che può fregiarsi di questo riconoscimento. (HelpMeTech)

Visualizza gallery (22 foto) La Gallery. Le particolarità delle GT-R T-Spec 2022 alimentata da un motore a benzina V6 biturbo da 3,8 litri che sviluppa una potenza di 565 cavalli e 467 Nm di coppia. (Automoto.it)

Entrambi i modelli saranno alimentati dallo stesso motore V6 utilizzato sull’attuale GT-R, disponibile con potenze da 562 CV o 591 CV La casa automobilistica nipponica ha presentato la sua nuova sportiva nelle specifiche T-spec Premium Edition e Track Edition Engineered by Nismo: entrambe saranno messe in vendita nella seconda metà di ottobre, con una produzione che sarà limitata a 100 unità. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr