Malore Ndicka, ma quando si recuperano i 20 minuti finali di Udinese-Roma? Proposto giovedì 25 aprile. Le alternative

Eurosport IT SALUTE

Il malore di Ndicka e la sospensione di Udinese-Roma al 73' hanno messo in crisi il calendario del finale di stagione di Serie A. Sì perché si dovranno giocare questi 20 minuti scarsi di match (17 più recupero) per definire il risultato e assegnare punti che sono preziosissimi sia per la corsa salvezza dei friulani sia per la corsa Champions dei giallorossi . Ma quando si gioca? Difficile, davvero, trovare una collocazione adatta per questa partita, considerando l'impegno europeo della Roma. (Eurosport IT)

Su altri media

Per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso note le condizioni di Evan Ndicka e la causa del malore che ha accusato ieri nel corso della partita giocata dai giallorossi contro l'Udinese e poi sospesa sul risultato momentaneo di 1-1 a circa 20' dalla fine. (La Lazio Siamo Noi)

In particolare, ad aprire il dibattito è un tweet di Lucio Malan, presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Senato. Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause”, ha postato il senatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In seguito alla preoccupazione e al timore diffusosi in campo nel corso di Udinese-Roma, Evan N'Dicka è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Il centrale ivoriano, difatti, si è accasciato sul terreno di gioco durante la gara del "Friuli" per un malore; condotto immediatamente in ospedale, il problema pare sia rientrato, sebbene gli sia stato diagnosticato un trauma toracico. (CalcioNapoli1926.it)

La gara di ieri, dove il tecnico ha operato un discreto turnover, non ha convinto a pieno tanto che era stato poi necessario l'ingresso in campo di Paulo Dybala. Daniele De Rossi, intanto, è pronto a preparare la super sfida di giovedì contro il Milan per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (ForzaRoma.info)

Un cavallo di battaglia della propaganda No Vax, più volte rilanciato dal senatore meloniano. Dopo il malore in campo a Udine del difensore della Roma N'Dicka, il capogruppo di Fdi in Senato Lucio Malan sui social ha chiesto di far luce sulle cause dell'episodio. (Fanpage.it)

Sappiamo che quello che gli è successo poteva capitare a tutti noi, quando vedi il portiere chiamare velocemente i soccorsi ti fa venire l'idea che sia qualcosa di grave. Kamara è andato a trovarlo in ospedale mi ha detto che stava bene, ha preso il treno oggi per tornare a Roma (TuttoUdinese.it)