La Lazio alza l'offerta per Caputo: è lui il vice Immobile

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Offerta al rialzo. Lotito non vorrebbe lasciarsi sfuggire Caputo e per questo ha intenzione di assecondare le richieste dei blucerchiati

Roma, 22 giugno 2022 - Per il ruolo di vice-Immobile la scelta è ricaduta ormai da tempo su Francesco Caputo.

Per questo Caputo rappresenta il profilo ideale per la Lazio come vice di Immobile, attaccante instancabile che negli ultimi anni non ha quasi mai trovato un sostituto adeguato per poter rifiatare nel mezzo della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato. Dal canto suo, Caputo avrebbe già detto sì ai biancocelesti e sarebbe pronto ad intraprendere una nuova tappa della sua carriera dopo l'esperienza a Genova (ItaSportPress)

Il calciomercato della Lazio continua a muoversi a piccoli passi, vista la mancanza di liquidità dovuta alle cessioni. Per sbloccare la situazione la Lazio dovrà mettere sul piatto 2,5 milioni di euro (RomaToday)

Lazio su Caputo? Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. (TUTTO mercato WEB)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Poca qualità da parte della squadra allenata prima da Zanetti e poi da Soncin che non hanno potuto realizzare il miracolo Serve disperatamente un vice Immobile, questo si è capito. (Direttagoal.it)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)