Benzina, ad Arezzo in media 2,073 euro al litro: la mappa dei distributori e dei prezzi

ArezzoNotizie ECONOMIA

È questa la mappa disegnata dall’Osservaprezzi Carburanti del ministero dello sviluppo economico riguardante il territorio comunale di Arezzo e alcune delle maggiori località confinanti.

Benzina e diesel continuano quindi a veleggiare verso il prezzo di 2,1 euro al litro, al netto dello sconto di 30,5 centesimi prorogato dal Governo fino al 2 agosto.

I distributori più economici si trovano in via Marco Perennio, Alessandro Dal Borro e Benedetto Croce e sono Ip e Q8. (ArezzoNotizie)

Su altre testate

Con benzina e diesel costantemente sopra i 2 Euro al Litro, diverse compagnie stanno incentivando i loro piani per la ricarica delle auto elettriche. (Info Motori)

"L’Europa accelererà sul tetto al prezzo del gas". Un’ora dopo Draghi si dice invece soddisfatto dell’annuncio dell’Europa che "accelererà" sul tetto al gas: "Lo accogliamo con favore". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E la prima tappa delle ferie sarà al distributore di benzina. Col il primo luglio, per molte famiglie – ma non per tutte – arriva il tempo delle vacanze. (TerniToday)

Ancora rincari. Secondo le ultime stime, infatti, la benzina sale a quota 2,073 euro a litro, il gasolio a 2,033 Con un rialzo del 12,1%, pari a 11 euro e 20 cent per un pieno da 50 litri. (QuattroMania)

L'attività di immersione è stata svolata da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige; il Corpo permanente dei Vigili del fuoco di Bolzano ha messo a disposizione mezzi tecnologici con cui sono stati controllati punti di particolare interesse. (Alto Adige)

Rispetto alla settimana precedente, sempre secondo i dati del Mite, aumenta anche il gasolio che si attesta a 2,033 euro al litro (+2,7 centesimi pari ad un rialzo dell'1,39%). Qui ci sono distributori dove è possibile trovare il gasolio ancora sotto ai due euro seppur di solo qualche centesimo. (FrosinoneToday)