Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. L’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio.

Rischi di preparare allenamenti e partite che poi vengono totalmente stravolti.

Non voglio pensare al mercato ma alla partita

SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Juve umiliata. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Pronti via la Lazio si porta in vantaggio con Ciro Immobile al minuto 7. Il raddoppio arriva appena 3 minuti dopo ancora con Immobile (ilmattino.it)

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. (Salernonotizie.it)

Pedro, ko muscolare: i dettagli. L'attaccante spagnolo, autore dell'assist per il raddoppio di Immobile, ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro: entità del guaio muscolare che come in questi casi andrà valutata a fine partita e nelle ore seguenti. (Fantacalcio ®)

Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)