Uomini e Donne Over puntata di Oggi 14 Gennaio 2020: Gianni Sperti caccia Armando Incarnato | Controcopertina.com

Armando Incarnato, finalmente smascherato dopo tanto tempo è lo stesso Gianni Sperti ha invitare il protagonista tanto discusso del trono over a lasciare lo studio una volta per tutte dopo il comportamento dimostrato.

Viene data la parola ad un personaggio molto controverso gli uomini donne Armando Incarnato, sappiamo bene che l’opinionista Gianni Sperti già da molte settimane ha insinuato che il cavaliere si vede con altre donne al di fuori del programma. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paio di settimane fa, durante una registrazione del Trono Classico, Giulio Raselli aveva annunciato che la settimana successiva avrebbe fatto la scelta. Da settimane ormai il pubblico di Uomini e donne aspetta con trepidazione la scelta di Giulio Raselli al Trono Classico. (Novella 2000)

Dopo settimane di attesa in cui Giulio Raselli non era più presente durante le registrazioni del trono classico, dalle anticipazioni del 'Vicolo Delle News', è stata finalmente svelata la data della scelta del 29enne piemontese. (ComingSoon.it)

Armando negherà tutto, come del resto oggi ha negato qualsiasi relazione fuori dalla trasmissione, ma alla fine non ne verrà fuori benissimo. Roberta scoppia in lacrime: la Dama era presa da Armando. Armando infatti a un certo punto ha detto che a provocarlo in un ristorante durante una cena è stata lei e non lui. (Gossip e Tv)

In quel giorno, avverrà finalmente la scelta del tronista Giulio Raselli. Giulio Raselli a Uomini e Donne. (Tv Fanpage)

Oggi Uomini e Donne: Maria interviene sulla questione riguardante Armando. Ieri abbiamo visto Armando avere già delle accese discussioni, sia con Roberta che con Gianni. Il cavaliere napoletano oggi viene messo alle strette e la situazione per lui diventa sempre più complicata da gestire. (Gossip e Tv)

Svelata la data della scelta di Giulio Raselli. Finalmente vengono svelate le decisioni prese per quanto riguarda la scelta di Giulio Raselli, annunciata durante le vacanze di Natale ma che non aveva avuto nessun seguito. (2anews)