Da Beatrice di York a Zara Tindall, passando per Eugenie: tutti i look dei royal al Garden Party

Da Beatrice di York a Zara Tindall, passando per Eugenie: tutti i look dei royal al Garden Party

A fare gli onori di casa, dopo l'appuntamento dell'8 maggio che ha visto protagonisti il re Carlo III e la moglie Camilla insieme ad altri membri reali, è stato il principe William, che, in mancanza della moglie Kate Middleton - attualmente lontana dagli impegni pubblici per continuare le sue cure -, ha radunato per questa occasione i cugini e i duchi di Gloucester. La pioggia non ha certo scoraggiato i presenti dallo sfoggiare abiti che sono inno cromatico alla bellezza della primavera. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Sarà Beatrice una nuova protagonista di una Royal Family sempre più ristretta, causa le assenze forzate di Carlo III, Kate e della madre Sarah Ferguson, per non parlare di Meghan, Harry e il principe Andrea out perché oramai “impresentabili” per la Royal Family? La 35enne principessa, prima figlia proprio del famigerato duca di York e di Ferguson, negli ultimi tempi è sempre più coinvolt… (la Repubblica)

Sempre apparentemente uguale sugli scaffali, eppure aggiornato costantemente dagli esperti di marketing della Ferrero di Alba. Per noi il paragone potrebbe esser fatto con il barattolo della Nutella. (Corriere della Sera)

Assente la principessa Kate, che si sta sottoponendo a cure dopo il cancro che le è stato diagnosticato. Il Principe del Galles William ha ricevuto gli ospiti per la tradizionale festa in giardino a Buckingham Palace sotto la pioggia. (Corriere TV)

Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le "sostitute" di Kate Middleton

Hai fretta? blue News riassume per te Il principe William ha goduto del sostegno dei suoi cugini alla festa in giardino di questa settimana a Buckingham Palace a Londra. bb Bruno Bötschi (blue News | Svizzera italiana)

E con Kate ancora in cura e Carlo che sta affrontando anche lui la malattia, il peso della corona grava tutto sulle spalle di William che, però, in questo momento può contare sulla sua numerosa famiglia. (ilmessaggero.it)

Sembra essere ancora molto lontano il ritorno di Kate Middleton agli impegni reali, sopratutto dopo che nei giorni scorsi Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione sullo stato di salute della principessa, affermando che «Non si prevede che torni a lavoro finché non ci sarà il via libera dal suo team medico». (Grazia)