L'asta delle case pubbliche, piovono offerte: ecco le città interessate

L'asta delle case pubbliche, piovono offerte: ecco le città interessate
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Dalle case ai negozi, l’asta degli edifici pubblici è pronta: come partecipare.

Anzi, Invimit ha fatto sapere che saranno ammesse offerte anche da parte di più soggetti “solidalmente obbligati”

Una vendita che interesserà praticamente tutta la Penisola e che seguirà regole precise circa l’offerta e l’assegnazione.

Asta case pubbliche: come funziona. Complessivamente, si parla di un controvalore ingente, pari a circa 17 milioni di euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www.invimit.it - sezione “Vetrina Immobili” Sono immobili milanesi al centro del piano di dismissione del patrimonio lanciato da Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze. (IL GIORNO)

Per quanto riguarda le locazioni nella lista Invimit c’è la sede dell’ex Inps, sempre di vai Cacciatori delle Alpi, ai civici 32-38: 4.401 metri quadrati interni e 496 esterni La maxi cessione di Invimit riguarda non solo l’Umbria ma 33 città nel territorio nazionale, per un complessivo di 474 unità e 155 milioni. (Corriere dell'Umbria)

Sono immobili milanesi al centro del piano di dismissione del patrimonio lanciato da Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze. Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www. (Il Giorno)

Case pubbliche all'asta in Italia: 474 immobili in 33 città

Dai posti auto agli immobili di pregio Tanti sono i posti auto e le autorimesse. Il prezzo oscilla tra i 192.000 euro (per il più economico, da 85 metri quadri) a quello già citato a 599.000 euro. (Corriere della Sera)

I dettagli sono disponibili nel sito della società alla voce «immobili». Si tratta di appartamenti, box e scantinati del palazzo di viale del Fante 58 a Palermo ovvero le torri ex Inail che sorgono poco distante dallo Stadio Renzo Barbera. (Giornale di Sicilia)

Gli immobili messi all’asta possono essere acquistati sia da privati cittadini che da investitori: è ammessa anche la presentazione di un’offerta da parte di più soggetti. (inItalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr