Navalny: l'arrivo all'ospedale di Berlino

LaPresse ESTERI

Navalny: l'arrivo all'ospedale di Berlino. Alexei Navalny è arrivato all'ospedale Charite di Berlino.

L'oppositore russo, in coma per un sospetto avvelenamento, è stato trasferito con un convoglio di ambulanze che lo hanno preso in consegna al suo arrivo all'aeroporto della capitale tedesca.

Il 44enne era partito sabato mattina dalla città siberiana di Omsk, dove era ricoverato da giovedì scorso, con un aereo attrezzato, assistito da medici tedeschi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos/Dpa) - Alexei Navalny, l'oppositore russo da ieri ricoverato in un ospedale di Berlino per il sospetto avvelenamento avvenuto in Siberia sarebbe stato sotto sorveglianza durante il suo viaggio in Siberia. (SassariNotizie.com)

Secondo il parere dei medici russi che si sono subito occupati di Alexei Navalny, non ci sarebbero le prove dell’avvelenamento sostenute sia dalla famiglia del dissidente russo sia dai suoi sostenitori. (Fidelity News)

Alexei Navalny trasportato in Germania per le cure. (Zazoom Blog)

Semplice, 'ogni suo passo era cont… - seidimassafra : Navalny trasferito a Berlino, 'condizioni stabili' -. Ultime Notizie dalla rete : Navalny seguito Alexey Navalny è in coma ma le “condizioni sono stabili” Il Fatto Quotidiano Navalny seguito e spiato dalla polizia in Siberia. (Zazoom Blog)

Per i dottori della Charité si trattava di un veleno che non sono riusciti a identificare perché al momento del ricovero era già stato eliminato dall’organismo. Immagini rubate durante il tragitto dall'ospedale lo mostrano in coma, attaccato al ventilatore portatile, con la mascherina chirurgica sul volto. (La Tribuna di Treviso)

Dopo un iniziale rifiuto, nella mattinata di sabato 22 Agosto 2020, i medici hanno deciso di trasferire Navalny all’ospedale Charité di Berlino, in Germania. Alexei Navalny trasferito in Germania. Durante la conferenza stampa di venerdì 21 Agosto, Murakhovsky aveva detto che Navalny avrebbe sofferto di “disturbi metabolici” e di un “forte calo dei livelli di zucchero nel sangue”. (Yahoo Notizie)