Le gamma Honda CB500 cambierà nel 2022? Forse di sì

Moto.it ECONOMIA

E' stata aggiornata nel model year 2021 adeguando le emissioni alla normativa di omologazione Euro 5 (vedete le tre moto nelle foto in alto).

Ad ogni modo ci sono indiscrezioni a proposito di nuove omologazioni europee che propendono per alcune novità già l'anno prossimo per i citati modelli CB500X, CB500F e CBR500R.

La gamma Honda CB500, tre modelli in configurazione naked, sportiva e crossover, è dedicata principalmente ai possessori di patente A2 grazie alla potenza che non supera i 35 kW (48 cavalli). (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto occasione di provare sull’autodromo di Vallelunga, vicino Roma, la versione più “cattiva” Limited Edition della Honda Civic Type R. Chi volesse provare l’emozione dovrà però spendere 50.000 euro, mettendo anche in conto che la Civic Type R Limited Edition verrà realizzata in soli 100 esemplari destinati all’Europa (La Repubblica)

Nuovo Honda SH cambia radicalmente nello stile e tecnologia. È tra gli scooter più apprezzati e venduti in Europa, il nuovo Honda SH è disponibile nelle cilindrate 125i, 150i e 350i. (Money.it)

La nuova Honda e restituisce una guida silenziosa, fluida ed emozionante, con un'accelerazione istantanea che aiuta a districarsi con facilità nelle strade più trafficate. (Grazia)

Durante la guida, la gestione del sistema ibrido è completamente affidata all'elettronica di bordo, secondo tre diverse mappature (Engine Drive, Hybrid Drive ed Electric Drive) che vengono selezionate in base alla velocità e alla richiesta di potenza. (Quattroruote)

Parliamo dello stesso gruppo propulsore elettrificato che equipaggia la nuova Jazz ma in questo caso con un numero di celle della batteria rivisto, e aumentato da 48 a 60 a causa delle dimensioni maggiori del SUV. (FormulaPassion.it)

A tal proposito, l’idea del colosso giapponese è quella di sfruttare la tecnologia per impedire sinistri mortali. Dall’azienda dicono che in questi paesi i loro sforzi si concentreranno soprattutto sulle infrastrutture e sulle politiche governative (InMoto)