Kostic lascia il ritiro della Serbia: "Infiammazione al tendine d'Achille"

Goal Italia SPORT

Problemi fisici per Kostic che lascia la sua Nazionale e torna a Torino: salterà Montenegro-Serbia ed è in dubbio per Juventus-Verona. Filip Kostic lascia il ritiro della Serbia e torna a Torino. Ad annunciarlo è il ct della Nazionale Dragan Stojkovic che dovrà rinunciare all'esterno della Juventus per la sfida contro il Montenegro, valida per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro 2024. (Goal Italia)

Su altre testate

Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato in conferenza stampa annunciando l’infortunio di Filip Kostic LE PAROLE – «Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. È un’infiammazione del tendine d’Achille. (Calcio News 24)

Mentre la Juventus attende di conoscere gli esiti dei discorsi avviati nelle aule dei tribunali (Il GUP deciderà nelle prossime ore se rinviare a giudizio la Juventus e i suoi vertici dei tempi cui fa riferimento l'accusa), pensa anche al campo e per quanto possibile pure alla programmazione per costruire la squadra del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo è stato il Ct della Serbia, Dragan Stojkovic, che dopo la vittoria per 2-0 sulla Ltuania (con rete dell’altro juventino Dusan Vlahovic) deve quindi rinunciare a Kostic. La Juventus rischia di perdere Filip Kostic. (OA Sport)

La conferma arriva dal ct della selezione, Dragan Sto Tegola dalle Nazionali per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio al tendine d’Achille per Kostic: la Juventus trema. Come riportato dal tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic: “Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha un’infiammazione al tendine d’Achille. (Calcio In Pillole)

Redazione ITASportPress Brutte notizie per i bianconeri che, a pochi giorni dalla ripartenza, perdono l'esterno per infortunio (ItaSportPress)