Giallorosse all'esame Milan

LAROMA24 SPORT

Dominare la gara. Questo il diktat di Alessandro Spugna alla vigilia del match in casa del Milan (diretta Dazn ore 14.30). La As Roma femminile è in vetta alla classifica di Serie A e vuole restarci. Le giallorosse arrivano all’appuntamento di oggi con qualche problemino a livello fisico, ma il mister non vuole cali di tensione. «Kollmats ha avuto dopo Arezzo un piccolo risentimento (affaticamento al flessore della gamba sinistra, ndr) – spiega – mentre Landstrom è alle prese con un po’ di influenza. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

L'undicesima giornata di Serie A Femminile vedrà scontrarsi Milan e Roma in una sfida al vertice. Le ragazze di Alessandro Spugna (50esima panchina da quando allena la Roma) sono in uno splendido momento di forma, infatti sono imbattute da 14 partite contando tutte le competizioni. (LAROMA24)

"Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. Spugna ai canali ufficiali del club (Voce Giallo Rossa)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

Nell'altra gara del pomeriggio v Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Prepartita di Emiliano Tomasini e Marco Rossi Mercanti, diretta testuale di Marco Rossi Mercanti Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)