Internazionali d'Italia 2024, chi gioca oggi al Foro: 6 azzurri in campo

Adnkronos SPORT

Saranno sei i tennisti italiani in campo oggi nel primo turno degli Internazionali d'Italia a Roma. Luciano Darderi avrà l'onore di aprire il programma del Centrale nella prima giornata del main draw maschile. Fresco di best ranking, salito al numero 54 del mondo grazie alla semifinale al Sardegna Open, il Challenger 175 di Cagliari, debutta contro Denis Shapovalov che quest'anno l'ha sconfitto al primo turno al Masters 1000 di Miami (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Rientrerà in campo Francesco Passaro opposto ad Arthur Rinderknech: il perugino è sotto di un set contro il francese, ma dopo l’interruzione per pioggia servirà per portare la contesa al terzo set. (OA Sport)

Lo sanno invece gli spettatori, che hanno preso d’assalto il Foro nonostante l’ennesima giornata (feriale) bagnata e freddina. E’ stata una giornata pazza e infinita, acqua dal cielo, drammi e grande tennis in campo. (La Stampa)

Sono quattro le coppie azzurre presenti nel tabellone di doppio, con anche un derby al primo turno Foto Instagram (TennisItaliano.it)

Complice il rinvio dei match di mercoledì per pioggia, oggi scenderanno in campo 14 azzurri al Foro Italico. Aprono la giornata Vavassori e Lucrezia Stefanini, in serata chiudono Sonego e Nardi. È anche il giorno di Rafael Nadal che alle 13 giocherà sul Centrale contro Bergs. (Sky Sport)

Massimo Caputi Parliamo di Tennis, RTL 102.5 è la radio ufficiale della 81a edizione degli Internazionali BNL d’Italia, stiamo seguendo il torneo dal Foro Italico a Roma. Il punto con il nostro Massimo Caputi. (rtl.it)

A seguire ci saranno Matteo Arnaldi contro il ceco Tomas Machac, in cerca di una rivincita visto l’ultimo incrocio a Miami favorevole al suo avversario e Lorenzo Sonego opposto al serbo Dusan Lajovic. (OA Sport)