Atletico Madrid, secondo ‘debutto’ per Griezmann

Calcio In Pillole SPORT

Alle 14:00 i colchoneros affronteranno l'Espanyol e il francese partirà titolare al fianco di Suarez.

Il tecnico Diego Simeone ha reso note le formazioni ufficiali e il francese partirà titolare al fianco di Luis Suarez.

Si parla di Antoine Griezmann che, dopo la parentesi al Barcellona dal 2019 al 2021, si appresta a riabbracciare l’Atletico Madrid.

Un secondo debutto, una seconda avventura pronta a decollare per il classe 1991

Seconda avventura per Antoine Griezmann all'Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

La Polizia di Stato di Genova dopo una segnalazione, si era presentata nei pressi dell’ex biglietteria dello Stadio “L. di Valerio Sabatini. : Continua a colorarsi di blucerchiato la città di Genova, ecco le ultime gesta dei tifosi della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Un match complicato per una squadra che cerca ancora il primo gol in stagione. A Marassi arriva l'Inter, Il Secolo XIX: "D'Aversa rilancia la Samp". vedi letture. Alla ripresa del campionato la Sampdoria sfida l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia. Inter, i convocati di Inzaghi contro la Sampdoria. Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu. E’ resa nota la lista ufficiale dei convocati scelti da Simone Inzaghi per la terza sfida di campionato, contro la Sampdoria. (GonfiaLaRete)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Inter, prove di fuga" Partita importante per provare a mandare a -8 la Juventus, sconfitta ieri a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Come si legge da La Gazzetta dello Sport, i due argentini Correa e Lautaro hanno risposto presente all'appello di Inzaghi per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Lo stop di ieri sera della Juve e lo scontro diretto tra Milan e Lazio rappresentano due grandi occasioni per l'Inter per staccare in classifica: quindi, nessun turnover. (passioneinter.com)

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic. English Version Versión Española Versi Bahasa Indonesia (Inter Sito Ufficiale)