Marquez trionfa dopo la paura, Dovizioso si arrende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Marc Marquez ha vinto per la sesta volta in carriera il Mondiale. Il centauro della Honda, al termine di una corsa pazzesca in cui rimane miracolosamente in piedi dopo una scivolata, chiude al terzo posto a Valencia, conquistando il titolo. La rincorsa di Dovizioso si ferma a sei giri dalla fine,… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 23esimo giro a Valencia Marc Marquez si rende protagonista di una manovra ai limiti dell'impossibile per evitare una caduta ormai certa: sono i momenti in cui si decide il Mondiale. (Eurosport.it)

Il direttore tecnico del team di Borgo Panigale fa i complimenti a Dovizioso e a tutta la scuderia per l'ottima stagione (Corriere dello Sport.it)

Marc Marquez conquista il suo sesto titolo iridato, giungendo terzo sul traguardo del Gran Premio della Comunità Valenciana. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez è il campione del mondo MotoGP 2017, grazie anche alla caduta di Andrea Dovizioso che non approfitta della chance (Motori News 24)

"Ho avuto... Marc Marquez ha chiuso la sua rincorsa al sesto titolo non senza brividi. (Sport Mediaset)

Il 24enne catalano – sei volte iridato contando i titoli in 125 e Moto2 – batte nella volata finale Andrea Dovizioso, che deve… (euronews)