Ue, Salvini corregge Borghi: "Nessuna intenzione di uscire dalla Ue"

Repubblica.it INTERNO

MILANO - Fuga in avanti e ritirata nell'arco di un paio d'ore. Matteo Salvini interviene in prima persona per chiarire che non c'è alcuna volontà di lasciare l'Unione Europea: Non abbiamo alcuna intenzione di uscire dall'Europa, vogliamo cambiarla, migliorarla ma non abbandonarla"... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dibattito sull'Europa Il responsabile economico della Lega Claudio Borghi: "Uscire dalla Ue se dopo il voto resta tossica" Il responsabile economico della Lega e presidente della Commissione Bilancio della Camera… (Rai News)

Torna l’ansia spread, all’indomani del downgrade sul Pil italiano arrivato da Moody’s, e nella stessa giornata in cui anche la Corte dei Conti lancia un avvertimento sulla dinamica del debito e del deficit. (Finanzaonline.com)

Se a seguito di queste elezioni ci saranno i soliti 'mandarini' guidati dalla Germania a guidare le politiche economiche, sociali e migratorie, a uso e consumo della Germania e a nostro danno, io dirò di uscirne. (Agenzia ANSA)

Il leghista: "Fallimentare e tossico per l'Italia". (HuffPost Italia)

Claudio Borghi continua a propinare le sue teorie infondate che non tengono conto della realtà economica dell'Italia. (Lettera43)

Una dichiarazione, la sua, che estremizza in poche ore il dibattito sulla fedeltà italiana ai principi europei. Tanto rumore suscitano le sue parole che lo stesso… (ilGiornale.it)