Inter, ecco chi è il vero primo obiettivo sul mercato

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Hector Bellerin è il primo nome in cima alla lista degli obiettivi dell'Inter. Lo rivela il Sun , secondo il quale i nerazzurri hanno alzato il pressing ma con l'Arsenal c'è ancora distanza su formula e cifre

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui tutto bene 🇮🇹 pic.twitter.com/MtC6CXxg0x — Manuel Locatelli (@locamanuel73) July 17, 2021 Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana si è fatto fotografare insieme alla sua compagna in riva al mare, al calar del sole. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. Come riferito da Sky Sport, i neroverdi chiedono i 40 milioni già offerti dall’Arsenal. (Calcio News 24)

Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri per la preparazione in vista dell’inizio di stagione È (Juventus News 24)

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg (Juventus News 24)

Il Sassuolo nel frattempo lascia aperta ogni porta e non solo all'Arsenal che al giocatore prometterebbe un contratto da 3 milioni di euro all'anno. Nuovo incontro tra le parti in settimana. L'obiettivo numero uno per il mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (Sport Mediaset)

Il centrocampista del Sassuolo rimane la prima opzione per rinforzare un reparto che obiettivamente ha bisogno di almeno un innesto. I bianconeri non vogliono allontanarsi da una valutazione che è di trenta milioni più un eventuale giocatore con un pagamento pluriennale. (Tutto Juve)