Morata raggiunge Dybala, il traguardo di Cuadrado: le statistiche di Torino-Juve

Morata raggiunge Dybala, il traguardo di Cuadrado: le statistiche di Torino-Juve
ilBianconero SPORT

Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol in sei partite contro il Torino in Serie A, ognuna di queste nel secondo tempo.

Dal sito ufficiale della Juventus: "Cristiano Ronaldo ha segnato il maggior numero di gol in Serie A nel 2021: 12 gol.

Federico Chiesa ha segnato 12 gol con la Juventus in tutte le competizioni, di cui 10 dall'inizio del 2021.

Nelle ultime nove partite con la Juventus in tutte le competizioni, Federico Chiesa è stato coinvolto in otto reti (cinque reti e tre assist). (ilBianconero)

Su altri media

Nelle prossime settimane si definirà il futuro di Alvaro Morata Pesa l'aspetto economico, prossime settimane decisive. vedi letture. Alvaro Morata sarà ancora un giocatore della Juventus il prossimo anno? (TUTTO mercato WEB)

Sullo spagnolo pende la possibilità di riscatto da parte del club bianconero dall’Altetico Madrid. Le ultime notizie sull’attaccante spagnolo. Secondo quanto riportato da AS, al momento sarebbe difficile la permanenza di Alvaro Morata alla Juve nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: riscatto Morata, arriva la decisione dei bianconeri. Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dall’Atletico Madrid: è questa la decisione ormai presa quasi sicuramente dalla Juventus. (Stop and Goal)

Per Morata la Juventus chiederà lo sconto o offrirà un calciatore

LA SITUAZIONE - Per Morata il discorso è diverso: la Juve non può incassare, ma può decidere di non investire nuovamente sulla sua permanenza. Sicuramente non verrà riscattato per 45 milioni a giugno e per ora anche la possibilità di investimento stagionale è in bilico. (ilBianconero)

14 Arrivano conferme anche dalla Spagna sul fatto che il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus . Secondo As , il club bianconero difficilmente prolungherà il prestito, a causa delle difficoltà finanziare (Calciomercato.com)

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr