Presentato il nuovo Apple Watch Series 7, entro l’anno Apple Fitness+ anche in Italia

Presentato il nuovo Apple Watch Series 7, entro l’anno Apple Fitness+ anche in Italia
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple Watch Series 7 disporrà anche di Apple Fitness+, che nel corso dell’anno sarà disponibile in 15 nuovi Paesi, Italia inclusa

Infine, il nuovo Apple Watch Series 7 dispone di certificazione IP6X, resistente dunque alla polvere, e WR50, per la resistenza all’acqua nel caso di utilizzo durante il nuoto.

Oltre ai nuovi Apple iPad e ai nuovi iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max, Apple ha infatti presentato il suo nuovo Apple Watch, reingegnerizzato per ridurre le cornici e incrementare la superficie dello schermo, mantenendo quasi inalterata la grandezza della cassa. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. (Evosmart)

Apple Fitness+: quando arriva e quanto costa. La data da fissare in calendario per Apple Fitness è quella del 27 settembre. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Uno di questi farà certamente felici gli utenti italiani: come confermato dalla società del CEO Tim Cook, nei prossimi mesi Apple Fitness+ sbarcherà anche in Italia. Apple Fitness+ è strutturato con una serie di esercizi e workout che consentono all’utente di allenarsi e mantenere una certa forma. (Tech4Dummies)

Apple porta Pilates, meditazione guidata e altro ancora in Fitness +

A supporto di questa disciplina ci saranno anche video e audio, così da poterla praticare in qualsiasi luogo e momento. La maggior parte degli allenamenti di Pilates in Fitness+ potrà essere svolta con un semplice tappetino, mentre altri richiederanno l’utilizzo di una fascia elastica. (MobileWorld)

Si tratta del programma di allenamenti di casa Apple, specificamente pensato per essere utilizzato con al polso un Apple Watch. Nessuna informazione nemmeno sui costi, ma oltre all’abbonamento al servizio singolo Fitness+ rientra anche nei servizi accessibili tramite il programma Apple One. (Corriere della Sera)

pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr