Barcellona, Coutinho in vendita. Il Marsiglia ci prova?

Barcellona, Coutinho in vendita. Il Marsiglia ci prova?
CIP SPORT

Il Marsiglia ci pensa, anche se l'ingaggio è un ostacolo.

Il Barcellona e Philippe Coutinho sembrano destinati a separarsi.

Stando a quanto riportato da AS, il centrocampista è in trattativa con una squadra francese, l’Olympique Marsiglia di Jorge Sanpaoli.

Riusciranno i francesi ad accaparrarsi il centrocampista brasiliano?

La trattativa non sarà facile visto che Coutinho ha ancora due anni di contratto con il Barça

(CIP)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nome nuovo in porta: l’affare è ai dettagli. Calciomercato Milan, Vlahovic potrebbe rinnovare con la Fiorentina. È sicuramente uno dei pezzi più pregiati del mercato, ma potrebbe rimanere a Firenze almeno un altro anno. (Inews24)

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. L’edizione odierna di Leggo, come riportato anche nei giorni scorsi da altre testate giornalistiche, rilancia la notizia dell’interesse da parte del Milan per Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)

In difesa, sempre sull'asse con i Blues, c'è l'oramai definita trattativa su Tomori che verrà riscattato e acquistato a titolo definitivo per rinforzare la difesa di Pioli. A centrocampo si va verso il confronto con il Real Madrid per Brahim Diaz, che nella parte finale di stagione ha dato un enorme contributo per portare il Milan in champions League. (Sport Fanpage)

Junior Firpo Milan, torna di moda il terzino per il ruolo di vice Theo

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Calciomercato.com)

DA SCARTO A RICHIESTO – L’Inter ha detto di no a Junior Firpo un anno fa, ma dopo che il Barcellona ha provato a impacchettarlo per avere Lautaro Martinez ora potrebbe mandarlo proprio a Milano. Junior Firpo l’anno scorso il Barcellona ha provato, invano, a offrirlo all’Inter con una folle valutazione di quaranta milioni di euro per Lautaro Martinez. (Inter-News)

JUNIOR FIRPO MILAN. Secondo “Leggo”, c’è un ritorno di fiamma per Junior Firpo in ottica Milan. Firpo potrebbe accettare di sposare il progetto rossonero per crescere e farsi notare; per questo la trattativa è possibile, Maldini e Gazidis ci pensano (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr