Vaccino Covid: "La prossima settimana prenotazioni aperte per tutti gli over 60"

PisaToday SALUTE

Lo ha reso noto il governatore Eugenio Giani che, via social, specifica anche che "il vaccino somministrato dipenderà dalla disponibilità".

La documentazione, relativa al consenso informato, potrà essere firmata al momento della vaccinazione

Il giorno dell’appuntamento sarà sufficiente presentarsi presso l’hub prescelto muniti di tessera sanitaria.

Dalla prossima settimana potranno prenotare la propria dose di vaccino tutti gli over 60 toscani. (PisaToday)

Ne parlano anche altri media

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 1.503 (52 in meno rispetto a ieri, meno 3,3%), 237 in terapia intensiva (12 in meno rispetto a ieri, meno 4,8%). (ArezzoNotizie)

Complessivamente, 17.489 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (544 in meno rispetto a ieri, meno 3%). (Firenze Viola)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 1.503 (52 in meno rispetto a ieri, meno 3,3%), 237 in terapia intensiva (12 in meno rispetto a ieri, meno 4,8%) (Fiorentina.it)

Coronavirus in Toscana: i casi positivi. Di seguito i casi di positività sul territorio con la variazione rispetto a ieri (480 confermati con tampone molecolare e 23 da test rapido antigenico). I ricoverati sono 1.503 (52 in meno rispetto a ieri), di cui 237 in terapia intensiva (12 in meno). (PisaToday)

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di martedì 4 maggio. In Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus,in più rispetto a ieri (480 confermati con tampone molecolare e 23 da test rapido antigenico). (SienaFree.it)

Le agende sono ancora aperte. Il nuovo filone vaccinale anti Covid, attivato oggi per la prima volta dalla Regione Toscana per i 65-69enni, ha già registrato le prime quasi 40mila prenotazioni. (Toscana Notizie)