Maltempo, codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico per martedì 6 dicembre

SienaFree.it INTERNO

La perturbazione in atto continua ad interessare la Toscana con piogge e temporali forti che interesseranno quasi tutta la regione fino a tutta la giornata di domani, martedì 6 dicembre. La Sala operativa della Protezione civile, oltre a confermare il codice giallo emesso ieri e valido fino alle ore 20 di stasera, ne ha emesso un altro per temporali forti e rischio idrogeologico a partire dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domani, martedì. (SienaFree.it)

Su altre fonti

La Sala operativa della Protezione Civile regionale della Toscana ha esteso fino alle ore 12 di domani, mercoledì 7 dicembre, l’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico già in atto. Interessata tutta la regione, ad eccezione delle aree settentrionali. (MeteoWeb)

Firenze, 6 dic. – Ancora maltempo in Toscana, almeno fino alla mattinata di domani. La Sala Operativa della Protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 12 di domani, mercoledì 7 dicembre, il codice giallo per rischio idrogeologico già in atto e valido fino alle ore 20 di stasera, martedì 6 dicembre. (Agenzia askanews)

La Sala operativa della Protezione civile, oltre a confermare il codice giallo emesso ieri e valido fino alle ore 20 di lunedì 5 dicembre, ne ha emesso un altro per temporali forti e rischio idrogeologico a partire dalle ore 8 fino alla mezzanotte di martedì. (Corriere di Siena)

1 Visualizzazioni Maltempo, prorogata l'allerta meteo a Firenze e nel fiorentino (055firenze)

La perturbazione in atto continua ad interessare la Toscana con piogge e temporali forti che interesseranno quasi tutta la regione fino a tutta la giornata di domani, martedì 6 dicembre. (Sky Tg24 )

La perturbazione in atto continua ad interessare la Toscana con piogge e temporali forti che interesseranno quasi tutta la regione fino a tutta la giornata di domani, martedì 6 dicembre. La Sala operativa della Protezione civile ha emesso un altro codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico a partire dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domani, martedì. (RadioSienaTv)