Musk alza livello dello scontro su Twitter e ipotizza offerta più bassa. Confusione fa sbandare anche titolo Tesla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Musk ha risposto al tweet del CEO chiedendo perché Twitter non si limiti a chiamare gli utenti per verificare la loro identità.

Twitter, invece, ha dichiarato che nell’ultimo trimestre gli account fake hanno rappresentato meno del 5% dei suoi utenti attivi giornalieri monetizzabili.

Un battibecco che non fa bene al titolo Twitter che in borsa ha chiuso in ribasso di oltre l’8%.

Dietrofront anche per il titolo Tesla affondato a -5,88% ieri a 724 $, sui minimi di chiusura da inizio anno

Musk ha stimato che gli utenti falsi costituiscono almeno il 20%, secondo quanto riportato da Bloomberg. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sapere i dati sugli account spam di Twitter è fondamentale per la salute finanziaria di Twitter”, ha replicato Elon Musk Il documento depositato “contiene informazioni importanti tra cui il background e le ragioni della transazione di Twitter con Musk”, si legge nella nota. (CorCom)

L'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk è più in dubbio che mai. La palla passa quindi ad Agrawal, ma mai come oggi l'accordo sembra davvero in bilico, e intanto le azioni di Twitter continuano a calare (SmartWorld)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il multimiliardario ha sospeso l’accordo per un’approfondita verifica su account spam, fake e bot ribadendo che la sua offerta è valida solo se i profili falsi sono al di sotto del 5%. (quotidianodipuglia.it)

Dal canto suo, il social media ha depositato alla Sec, la Consob americana, il documento che fissa l’acquisizione a 54,2% dollari ad azione, un valore che Musk sembra voler mettere. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Musk ha risposto con un’emoji “Poop”. “Escremento”,. 💩 — Elon Musk (@elonmusk) May 16, 2022. seguita da un tweet che chiedeva: “Allora come fanno gli inserzionisti a sapere cosa ottengono per i loro soldi?”. (Scenarieconomici)

Fonte foto: ANSA Il logo del social network Twitter. Musk compra Twitter? (Virgilio Notizie)