Affare Ostigard in chiusura! Gazzetta: il Napoli ha deciso di affondare il colpo, le cifre

Affare Ostigard in chiusura! Gazzetta: il Napoli ha deciso di affondare il colpo, le cifre
CalcioNapoli24 SPORT

Affare Ostigard Napoli. Gli inglesi nel chiedevano sei, l’offerta era di quattro.

Cinque milioni al Brighton e Leo Skiri Ostigard diventerà un calciatore del Napoli.

Il Napoli rappresenta una grande occasione per Ostigard, anche se ovviamente quest’ultimo sarà chiamato a scalare le gerarchie di Spalletti che al momento appaiono ben definite specie dopo che nell’ultima stagione il tecnico ha trovato la quadra al punto da poter rinunciare serenamente a Manolas". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha in mano il giovane difensore: in arrivo l'ok del Brighton. Giuntoli incontra l'agente: c'è il via libera del nazionale norvegese" (Napoli Magazine)

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio. Il centrale designato per completare il poker dei mercatori al posto di Tuanzebe: l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton (CalcioNapoli1926.it)

Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro Mercato ora per ora. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. (Sport Mediaset)

CdS - Giuntoli incontra agente Ostigard, accordo totale su ingaggio: difensore ad un passo

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato i motivi per i quali Cristiano Giuntoli avrebbe scelto il giocatore norvegese. Il Napoli ha deciso di puntare su Leo Ostigard come quarto difensore centrale, prenderà in squadra il posto del partente Tuanzebe. (AreaNapoli.it)

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta. Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. (CalcioNapoli24)

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton, il club che lo ha acquistato nel 2018 pur non consentendogli mai di debuttare in Premier. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr