Roma, Dzeko ‘bestia nera’ del Manchester United. Raggiunto Aguero

CIP SPORT

Nel ‘secondo round’ della semifinale di Europa League, è andato in gol Edin Dzeko, marcatore del momentaneo 1-1.

Serata di rimpianti per la Roma, autrice di una straordinaria prova d’orgoglio contro il Manchester United che, in ogni caso, porta all’eliminazione in virtù del risultato dell’andata.

9 – Dalla prima partita di Edin #Dzeko contro il Manchester United con il Wolfsburg nel settembre 2009, solo Sergio Agüero ha segnato tanti gol contro i Red Devils in tutte le competizioni quanti il bosniaco (entrambi 9 reti)

Come ricordato da 'Opta', solo Aguero ha segnato lo stesso numero di gol al Manchester United. (CIP)

Su altre testate

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani DE GEA STR-PI-TO-SO!! (CIP)

Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski . (CIP)

Un punteggio che fa tremare le gambe e per il quale un’operazione rimonta sembra davvero pura utopia. All’Olimpico si riparte dal pesantissimo 6-2 di Old Trafford. (Sportface.it)

Confermato, intanto, l’iter della trattativa per arrivare a Mourinho, scelto in prima persona da Dan Friedkin. Così, nella sfida contro lo United, si limiterà ad esaminare solo il comportamento dei giocatori in partita. (ilmessaggero.it)

Entrambi gli allenatori hanno optato per il 4-3-2-1. ROMA (4-2-3-1). Mirante. Karsdrop, Smalling, Ibanez, Peres. Cristante, Mancini. Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. Dzeko. All. (CIP)

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. Per l’inglese è l’ennesimo infortunio muscolare in stagione a dimostrazione di una condizione molto in bilico e un’annata tutt’altro che semplice. (CIP)