Redmi K30: primo smartphone con 'sensore immagine ad alta risoluzione'

Probabilmente, bisognerà attendere fino al giorno della sua presentazione per comprendere cosa intenda Lu Weibing per ‘sensore ad alta risoluzione’.

Redmi K30: caratteristiche tecniche. Redmi K30, se verranno confermate le indiscrezioni circolate in rete, avrà un display da 6,6 pollici con sensore con risoluzione FHD+, come processore SoC Qualcomm Snapdragon 730 o 730G e offrirà 64GB di memoria interna. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

A supporto di quanto sostenuto, l’utente in questione ha pubblicato il seguente screenshot con il log relativo ad una delle connessioni che ritiene sospette e non autorizzate:. Ecco, invece, uno screenshot che mostra lo stato delle varie impostazioni dello smartphone relative al sistema della privacy:. (TuttoAndroid.net)

Da qualche tempo sono stati presentati i due nuovi smartphone di casa Redmi, ovvero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Anche in Europa, infatti, tanti utenti si sono affidati a questo marchio, acquistando in gran numero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. (GizChina.it)

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro: caratteristiche dei due smartphone sbancaincassi. Il Redmi Note 8 vanta uno schermo da 6,3 pollici (2340×1080 pixel) con il notch a goccia, un processore Snapdragon 665, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, slot microSD, ben fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 megapixel ed una fotocamera frontale da 13 megapixel, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE (dual SIM). (Notizie Ora)

Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese. Record per Redmi Note 8. Che colpo per Xiaomi, in appena tre mesi ha venduto 10 milioni di Redmi Note 8 (e 8 Pro) in tutto il mondo. (Investire Oggi)

Xiaomi aveva già confermato il lancio del nuovo Redmi K30 durante l’evento del 10 dicembre. Lungo il lato destro ci sono il pulsante del volume e il lettore di impronte digitali (sotto il pulsante di accensione). (Webnews)

Il SoC che garantirà il 5g dual mode sarà probabilmente uno della serie Snapdragon 700. Inoltre, si fa anche menzione al fatto che l'azienda stia usando un nuovo design strutturale capace di rendere il segnale 5G più forte ed affidabile. (HDblog)