De Luca: "Pnrr? Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere"

La Repubblica INTERNO

E' l'occasione che serve al Paese per compiere il riequilibro territoriale tra il Nord e il Sud del Paese.

Ancora: "Ogni cittadino campano riceve in media 40 euro in meno per la spesa sanitaria rispetto alle altre regioni italiane.

Ancora, sottolineando la volontà di sdrammatizzare: "Pnrr: chi ha scelto questo nome meriterebbe due anni di carcere", dice De Luca.

"Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere". (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“La prossima settimana Capri sarà isola Covid e faremo una campagna di promozione mondiale”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. (Positanonews)

«Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. Perché il comparto turistico alberghiero deve essere immunizzato prima, dobbiamo completare per maggio se non vogliamo regolare turisti alla Spagna, Grecia e Croazia», chiosa De Luca. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. (CalcioNapoli24)

Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia. (ilmessaggero.it)

Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere. Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa. (Positanonews)

Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. E’ bene parlarsi con brutale chiarezza, perchè quello che succederà dipenderà per il 50% dai nostri comportamenti e per l’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. (ondanews)