Garlando sulla Gazzetta: “Ha vinto Pioli, non con i dadi ma con la fede incrollabile nel gioco”

Garlando sulla Gazzetta: “Ha vinto Pioli, non con i dadi ma con la fede incrollabile nel gioco”
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan se lo è meritato giocando un’ottima partita al Wanda Metropolitano, ma più in generale, con la condotta in tutto il girone.

Ma non ha mai tradito la sua carta costituzionale che, negli anni, ha fatto di questa manifestazione il giardino rossonero: giocare, creare, attaccare, osare.

Ha vinto Pioli: al 20’ della ripresa, con un tiro di dadi, quattro cambi in un colpo solo, ha sbancato Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. (Inter-News)

Andrea Ranocchia, attraverso i suoi account social, celebra il passaggio del turno dell’Inter in Champions League, approdata agli ottavi di finale dopo 10 anni di assenza. Di seguito la foto (Inter-News)

Di seguito la classifica marcatrici dell’Inter di coach Guarino dopo le prime dieci partite stagionali (tra parentesi quadra i gol segnati in coppa e tra parentesi tonda i gol messi a segno su rigore). (Inter-News)

Milan Primavera, Giunti: «Resta l'amaro in bocca per gli episodi»

Il tecnico del Milan Primavera Federico Giunti ha commentato così la sconfitta per 3-0 contro l’Atletico Madrid. Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha commentato così la sconfitta della sua squadra sul campo dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Ma il sogno Milan non è ancora finito e se favola doveva essere, l’ha scritta l’interprete più adatto Già, perché la rete arrivata a tre giri di lancette dal novantesimo regala i tre punti ai rossoneri e li tiene ancora in vita per la qualificazione al prossimo turno: ora in classifica Milan e Atletico sono a quota quattro punti, con il Porto a cinque. (TUTTO mercato WEB)

Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr