Garlando sulla Gazzetta: “Ha vinto Pioli, non con i dadi ma con la fede incrollabile nel gioco”

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan se lo è meritato giocando un’ottima partita al Wanda Metropolitano, ma più in generale, con la condotta in tutto il girone.

Ma non ha mai tradito la sua carta costituzionale che, negli anni, ha fatto di questa manifestazione il giardino rossonero: giocare, creare, attaccare, osare.

Ha vinto Pioli: al 20’ della ripresa, con un tiro di dadi, quattro cambi in un colpo solo, ha sbancato Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. (Inter-News)

La Primavera dell’Empoli sta ben figurando in Youth League: conosciamo meglio tre talenti che spiccano particolarmente nella squadra di Buscé. Ragazzi che, vista la politica della società da sempre improntata sui giovani, potrebbero presto avvicinarsi alla prima squadra. (Minuti Di Recupero)

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

Di seguito la classifica marcatrici aggiornata. Finora sono 18 in nove giornate di Serie A Femminile, quindi in media due a partita. (Inter-News)

(Inter-News)

Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). (La Gazzetta dello Sport)