Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 8 ottobre

CalcioNapoli1926.it INTERNO

La Regione Campania, attraverso i propri profili social, ha reso noti i dati del bollettino sulla diffusione del coronavirus.

Il risultato è arrivato oggi con un comunicato apparso sull’account Twitter della società: il centrocampista slovacco, per fortuna, è risultato negativo, al pari dei suoi compagni di squadra.

I TAMPONI DEL NAPOLI. Restava un solo tampone da processare, dopo quelli effettuati da ieri da parte del Napoli (tutti negativi). (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Inoltre viene istituita una figura unica (dell’Unità di Crisi della Regione Campania) per relazionarsi con gli organi di stampa. Il 6 ottobre la Regione attraverso un comunicato stampa precisa che non si tratta di alcun bavaglio e nessuna limitazione al diritto di cronaca. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sottolineando l'apertura del covid center di Caserta. De Luca: Si prenderanno decisioni necessarie" Il governatore: Oggi la situazione è sotto controllo. (Rai News)

VENETO. Un'altra giornata nera per il Covid in Veneto con 591 contagi in più rispetto a ieri. Non vengono conteggiati i non residenti che, pur avendo fatto il tampone in Basilicata, sono in isolamento in Puglia o in altre regioni. (Il Messaggero)

Scritto da (redazione), giovedì 8 ottobre 2020 17:01:46. Ultimo aggiornamento giovedì 8 ottobre 2020 17:08:38. Supera quota 700 il numero dei contagi giornalieri da Covid-19 in Campania che resta la regione italiana col maggior numero di positivi giornalieri. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

In Campania il numero di nuovi positivi continua ad aumentare e così sono state fatte alcune restrizioni in questi giorni. 4 L'emergenza Coronavirus torna ad avere tanti contagiati in tutta Italia. (Calciomercato.com)

Scritto da (Maria Abate), giovedì 8 ottobre 2020 16:58:10. Ultimo aggiornamento giovedì 8 ottobre 2020 16:58:10. «Come programmato, a questi posti letto disponibili si aggiungono, in caso di necessità, quelli della "Fase C" che prevede l'attivazione di 600 posti letto di degenza, 200 di sub-intensiva e 200 di terapia intensiva», si legge nella nota. (Positano Notizie)