Gattuso: "Non sono un mago, conta solo vincere. Lobotka centrocampista alla Verratti"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

0 Facebook Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso: ci sono Lobotka e Demme, quattro le assenze News 17 Gennaio 2020 19:36 Di salvatore brancaccio 1'. Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Il Calcio Napoli)

Ora arrivano Lobotka e Demme, ottimi calciatori però simili tra loro. Tutti e tre, Allan compreso, alla fine ricoprono le stesse mansioni, anche se Lobotka è un po' più regista. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i giocatori che Gattuso porterà con sé: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (fiorentinanews.com)

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Ma sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. Sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. Prima del fischio di inizio di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)

"Fabian Ruiz è un grande giocatore". Ancora sulla Fiorentina, Gattuso ha detto: "Dobbiamo stare attenti a non dar campo alla Fiorentiuna, perché sennò possono metterci in grande difficoltà". Quindi, sui nuovi acquisti: “Demme e Lobotka hanno entrambi qualità di palleggio, il primo può fare solo il vertice basso mentre il secondo può anche fare la mezzala. (Tuttosport)