Regioni in bianco, giallo, arancione e rosso: come cambia la vita tra chi ha il Super Green Pass e chi ha sol…

Regioni in bianco, giallo, arancione e rosso: come cambia la vita tra chi ha il Super Green Pass e chi ha sol…
La Repubblica INTERNO

I vaccinati. Con il Super Green Pass, oltre a poter accedere al proprio posto di lavoro, a poter salire sui trasporti urbani e a lunga percorrenza, a potersi allenare in palestra o a nuotare in piscina, i vaccinati potranno godere di tutte quelle attività precluse ai non vaccinati: un film al cinema, uno spettacolo in teatro, una partita di calcio allo stadio, un incontro di basket in un palazzetto

Oppure con un'incidenza superiore a 50 casi per 100 mila abitanti ma con un numero di ricoveri inferiori al 15% e di terapie intensive inferiori al 10%. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta fatto il vaccino, come si ottiene il super green pass? Il super green pass è necessario per poter svolgere tutte quelle attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla, e vale anche in zona bianca. (QuiFinanza)

Non è affatto vero che senza Green Pass o Super Green Pass “non si può entrare nei locali“, e non è affatto vero che senza Green Pass o Super Green Pass “non si possono prendere bus, tram e metropolitane“. (Meteo Web)

L’abbiamo chiamato il paradosso no vax e coinvolge quelle migliaia di contrari al vaccino e dissidenti del green pass che dopo essere guariti dal contagio si sono visti “regalare” la certificazione verde proprio grazie al virus. (Triesteprima.it)

Zona bianca, gialla, arancione e rossa: le regole nelle 4 fasce

Ecco cosa impone il provvedimento del Governo. A cosa serve il Super Green Pass? (ivolleymagazine)

Le capienze restano le stesse valide per la zona bianca e gialla (si veda sopra) Salvo proroghe l'applicazione del super green pass in zona bianca è limitata al 15 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr