SPORT. MILANO CORRE PER PULIRE GLI OCEANI DALLA PLASTICA 

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

La sfida di “Run for the Oceans”, giunta alla quinta edizione, è globale.

In vista della Giornata mondiale degli Oceani, l’8 giugno, Milano accoglie l’invito dell’iniziativa “Run for the Oceans”, promossa da adidas e dal suo partner Parley for the Oceans, e incoraggia gli sportivi in città a trasformare i loro allenamenti in un contributo concreto per salvaguardare l’ambiente.

Promuove la raccolta dei minuti di attività anche Milanosport, che ne darà comunicazione nei suoi centri. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri media

Un campionato cominciato male e finito davvero nel peggiore dei modi. I rossoblù ritroveranno la Serie B dopo 6 anni, a nulla sono valsi gli ultimi assalti disperati alla ricerca di un gol contro il Venezia, già retrocesso, che non è arrivato (Tutto Cagliari - News)

I friulani, dal canto loro, dimostrano grande serietà e chiudono la loro stagione a quota 47 punti al dodicesimo posto: in gol Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra nel poker servito a Salerno. La Salernitana accusa il colpo e rischia di capitolare con un altro gol di Deulofeu, annullato però per fuorigioco. (Quotidiano di Ragusa)

Gestione indecente per tutta la stagione Criscitiello: "Cagliari, voto 3. (Tutto Cagliari - News)

È con questo proposito che l’Amministrazione Comunale organizza un evento per promuovere il Centro del Riutilizzo di Lissone, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente che ricorre il 5 giugno. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Venezia-Cagliari, cronaca del primo tempo. Al 4' Johnsen si mangia un'incredibile occasione da gol solo davanti a Cragno concludendo fuori. Il Cagliari fatica a creare occasioni e il primo tiro in porta al 39' è un cross di Bellanova che per poco non beffa Maenpaa. (Fantacalcio ®)

Le pagelle ai protagonisti del match:. VOTI AI GIOCATORI DI AGOSTINI:. Cragno 6; Altare 6, Ceppitelli 6.5 (57′ Lovato 6), Carboni 6.5; Bellanova 6.5, Nandez 6.5, Grassi 6 (79′ Pereiro 5), Deiola 5 (57′ Marin 5.5), Lykogiannis 6 (34′ Rog 5. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr