Il giorno del crollo di Snap: a Wall Street affonda e chiude in calo del 43%, il peggiore di sempre

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Indici in deciso calo a Wall Street, in una giornata segnata dai forti ribassi per i titoli dei settori comunicazione (-4,9%) e tech (-2,5%).

In calo, e sotto le attese, anche le letture preliminari del Pmi servizi e del Pmi manifatturiero per il mese di maggio

Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-30,5%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced. 56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. (Teleborsa)

Warren Buffet. . . La mia opinione ed il mio punto sul mercato oggi. Credo di avere individuato i 5 titoli che formeranno un lotto che mi darà un'enorme soddisfazione in questo anno così disperato finora (Investing.com Italia)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. (Notizie - MSN Italia)

L’avvertimento da Snap “farà suonare l’allarme sugli effetti del peggioramento dei macro sul digital advertising” ha scritto RBC in una nota dopo aver ridotto il price target sul titolo a 17 dollari da 25. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr