I migliori supermercati dove fare la spesa. La classifica di Altroconsumo per iper e supermercati, discount, supermercati online e catene locali

Food Affairs ECONOMIA

Migliori supermercati online in Italia. Anche in cima alla classifica dei migliori supermercati online in Italia c’è un terzetto di insegne: Iperal, Unes, Alì, con l’81% di qualità globale.

Eccoli:. Migliori iper e supermercati in Italia. Al vertice della classifica dei migliori iper e supermercati in Italia c’è Esselunga, con una qualità globale pari all’81%.

Migliori catene locali di supermercati in Italia. (Food Affairs)

Su altre testate

Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati, Altroconsumo ha voluto individuare quali siano gli articoli maggiormente acquistati Per quanto riguarda gli store online preferiti dagli italiani, sebbene siano sempre meno scelti dei punti vendita fisici. (Food)

La classifica dei migliori supermercati si distingue in quattro sotto-classifiche: iper e supermercati, discount, supermercati online, catene locali. Migliori supermercati online in Italia. Anche in cima alla classifica dei migliori supermercati online in Italia c’è un terzetto di insegne: Iperal, Unes, Alì, con l’81% di qualità globale. (Food Affairs)

L’associazione per la tutela e difesa dei consumatori ha analizzato quattro categorie di supermercati per stilare la sua classifica: qual è il più conveniente? In tempo di crisi fare la spesa si fa sempre più difficile, i prezzi aumentano e le risorse purtroppo scarseggiano. (Vesuvius.it)

Proprio dall’esperienza maturata in norcineria e in macelleria nasce la passione per le carni, la salumeria, la gastronomia che sono i punti di forza dell’insegna. upermercati Pewex nascono dall’esperienza e dalla passione della Famiglia Cetorelli, originaria di Norcia. (Monti Prenestini)

Chi c’è ai vertici delle insegne della grande distribuzione in Italia nel 2021? Secondo il portale Alimentando, periodico del settore alimentare, la risposta è: Esselunga. (Wine Pambianco)

Per quanto riguarda, invece, le modalità di pagamento, i consumatori prediligono l’utilizzo di dispositivi digitali al contante: circa la metà, infatti, acquista con carta di debito, il 33% con carta di credito (Corriere Ortofrutticolo)