"Al tavolo ogni 15 giorni"

La Stampa ESTERI

Benjamin Netanyahu e Abu Mazen lavorano ad un «Framework Agreement» per porre le basi all'accordo finale e torneranno a incontrarsi il 14 e 15 settembre, forse in Egitto, dando vita a summit ogni due settimane. E' il primo risultato del rilancio del ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 3 set. (APCOM)

A Washington, dopo un lungo silenzio sulla questione da risolvere tra Israele e la Palestina, si è aperto un dialogo grazie all'intervento del presidente americano Barack Obama che si concluderà secondo il piano entro un anno. (Vivere Italia)

Ai giornalisti al seguito sul suo aereo Netanyahu ha detto che se fra un anno riuscira' a definire con Abu Mazen le linee generali di un accordo definitivo "si potra' allora pensare a sottoporle ad un referendum". (Rainews24)

Abu Mazen: "Ma si fermino i nuovi ... Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". (La Repubblica)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)