Mike D’Antoni su Harden e Westbrook: Credo arrivino per metà settimana

Sportando SPORT

Not gonna be long, we hope.

We think we’ll get em back in here towards the middle of the week.” — Alykhan Bijani (@Rockets_Insider) July 13, 2020

Li avremo qui entro metà settimana».

Mike D’Antoni, coach degli Houston Rockets, ha parlato delle assenze di James Harden, Russell Westbrook e dell’ultimo acquisto Luc Mbah A Moute: «Arriveranno presto, non ci sarà molto da attendere spero.

Coach D’Antoni on James Harden, Russell Westbrook and Luc Mbah A Moute getting to Orlando: “It’ll be soon. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Westbrook, attraverso un post su Instagram, ha dichiarato di sentirsi bene e che raggiungerà i compagni, se e quando sarà possibile, a Orlando. Negli ultimi giorni, numerose voci giravano intorno ai ritardi, negli arrivi a DysneyWorld di Orlando, di alcuni giocatori dei Rockets tra i quali Russell Westbrook e James Harden (Pianetabasket.com)

Houston un sostituto l’ha già preso: Luc Mbah a Moute, che rimpiazza Thabo Sefolosha dopo che lo svizzero per motivi personali ha deciso di non andare a Disney World. in salita — L’avventura di Houston a Disney World parte quindi in salita. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme a Westbrook non erano partiti per Orlando neanche James Harden e Luc Richard Mbah a Moute: non è chiaro se anche loro stiano rispettando una quarantena per positività al COVID-19 oppure se il loro arrivo a Orlando sia stato rimandato per motivi personali. (Sky Sport)

Leggi Anche. SLAM e Sports Illustrated: le 10 copertine che hanno fatto la storia della NBA. NBA, Robin Lopez parla delle mascotte Disney all’interno della bolla. Secondo quanto riportato dallo stesso Westbrook, il giocatore pare essere asintomatico. (NbaReligion)

Con un post sui social, la stella dei Houston Rockets Russell Westbrook ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 prima della partenza della squadra per Orlando. (Sportando)

Per ragioni di privacy, le squadre non comunicano quali giocatori sono arrivati a Disney World e quali sono rimasti a casa. a stella Nba Russell Westbrook è risultata positiva al coronavirus. (Sport Mediaset)