Catturato il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito, era evaso dai domiciliari da 5 giorni

Fanpage.it INTERNO

Catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, era evaso dai domiciliari da 5 giorni Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito è stato catturato in una stazione nel Napoletano. Milanese di nascita, era evaso dai domiciliari il 30 gennaio. A cura di Enrico Spaccini I killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari lo scorso 30 gennaio, è stato rintracciato e catturato dai carabinieri alla stazione Circumvesuviana di Sant'Anastasia in provincia di Napoli (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E’ durata cinque giorni la fuga di Massimiliano Sestito, killer della ‘ndrangheta evaso lo scorso 30 gennaio dagli arresti domiciliari che stava scontando nella sua abitazione a Pero, nel Milanese. L’uomo, 52 anni, è stato intercettato alla stazione della Circumvesuviana di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, dai carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi partenopei. (Il Riformista)

I carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli e Cercola, hanno catturato il killer della `ndrangheta Sestito Massimiliano, evaso dai domiciliari a Pero, nel Milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

’Ndrangheta (LaC news24)

L'uomo si trovava in custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico, che è riuscito a eludere. Malore davanti a moglie e figlia, Christian morto d'infarto a 35 anni: polemica per il ritardo dei soccorsi (leggo.it)

È durata pochi giorni l’evasione del killer Massimiliano Sestito, condannato per omicidio e ritenuto affiliato alla ‘ndrangheta catanzarese, scappato nella serata del 30 gennaio dall’abitazione dove stava scontando la detenzione domiciliare a Pero, nel Milanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E proprio ieri la Procura della Cassazione aveva chiesto la conferma dell’ergastolo per un altro omicidio commesso da Sestito nel 2013 a Roma. Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria (Corriere di Lamezia)