VIDEO - Caos fuori lo Stade de France: così stanno entrando i tifosi del Liverpool

TUTTO mercato WEB SPORT

aos fuori lo Stade de France: così stanno entrando i tifosi del Liverpool. vedi letture. Un altro significativo video del nostro inviato a Parigi in merito all'ingresso allo Stade de France dei tifosi del Liverpool.

Così i tifosi reds, in possesso di biglietto, stanno facendo il loro ingresso, tra mille difficoltà.

Fischio d'inizio intanto fissato alle 21.36

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Un ritardo surreale, senza precedenti. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. (La Stampa)

● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. (Sport Mediaset)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. La sfida allo Stade de France, iniziata con 36 minuti di ritardo per motivi logistici riguardanti i tifosi all’esterno dello stadio, ha visto trionfare ancora una volta la squdra di Madrid. (Spazio Napoli)