L'iPhone 13 non è ancora arrivato, ma già si pensa al 14: ecco come potrebbe essere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca meno di una settimana all’evento di lancio dei nuovi iPhone 13, ma cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni sui loro successori, gli iPhone 14 destinati ad uscire nel settembre 2022.

La novità più grande potrebbe essere l’arrivo di un nuovo modello in gamma, con una dimensione diversa dal modello Pro e Pro Max.

Serve spazio insomma, e il classico “foro” al centro dello schermo potrebbe non essere sufficiente. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'iPhone 13 potrebbe consentire alla mela di ottenere un notevole 33% delle spedizioni globali di smartphone 5G quest'anno iPhone 13 trainerà le spedizioni di telefoni 5G. Si prevede che Apple vedrà solide vendite nella seconda metà di quest'anno, il che potrebbe portare l'azienda ad acquisire un terzo delle spedizioni globali di smartphone 5G nel 2021. (Telefonino.net)

iPhone 13 uscirà tra pochi giorni, infatti la data di presentazione è attesa per il 14 settembre. iOS 15: tutte le novità del sistema operativo di iPhone 13. Il dummy che mostra come sarà iPhone 13 Pro (Image credit: Weibo / Slash Gear). (Techradar)

Inoltre, ci saranno due nuove possibili colorazioni con il rosa al posto del verde per iPhone 13 e 13 Mini, che usciranno anche in nero, blu, porpora, rosso e bianco Si dissolve, dunque, la possibilità che il modello Mini possa essere scartato visti i non così floridi dati di vendita di iPhone 12 Mini. (Wired.it)

A questo punto, quindi, la gamma di iPhone 13 dovrebbe integrare l'X65 al momento del lancio. E quindi la versione base 949 euro, quella Mini 839 e i modelli più evoluti, iPhone 13 Pro e Pro Max rispettivamente 1189 e 1289 euro (la versione base, s'intende). (Today.it)

Maggiori dettagli sulle funzionalità dei nuovi smartphone Apple saranno svelate nel corso del keynote che si terrà martedì 14 settembre. Un sondaggio condotto da Savings mostra che solo il 10% degli utenti iPhone prevede di passare a un nuovo modello. (Telefonino.net)

Con l’iPhone 13 Pro le opzioni di archiviazione sono tre, ovvero 128 GB, 256 GB e 512 GB. In queste ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni riguardanti tutti questi nuovi “melafonini”, in particolare su iPhone 13 e iPhone 13 Pro. (OutOfBit)